MIDDLE YEAR'S REVIEW INCOMING

STEAMPUNK SAILOR JUPITER, digital, 2020

RagaSSuoli!
Non mi sono dimenticata di voi, periodo pre-esami pienissimo di cose da finire e sistemare (questa Jupiter qui è il risultato di un'assegnazione) e ritrovo un po' di calma adesso per potermi dedicare a tutte le cose che ho lasciato in sospeso.
Ho in mente dei cambiamenti, combatto con l'idea di cambiare l'url del blog e mi ferma soltanto il fatto che dovrei avvisarvi uno per uno, dato che se non si acquista il dominio blogspot non permette l'aggiornamento automatico che io sappia e ho creato una pagina per dare spazio ad un portfolio personale che aggiornerò nei prossimi giorni.
Detto questo, spero prima possibile di recuperare qualche vostro post, intanto una buona giornata a tutti!

Comments

  1. Pucciosissima! Anzi, "chibi" ;-) Potresti fare la serie completa di tutte le guerriere Sailor!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appena ne ho il tempo la 'metto su'! Magari potrei farne una una tantum in modo da non sovraccaricarmi! :)) Grazie Ariano e scusa se rispondo così tardi!

      Delete
  2. Mi piace, gli autori della serie Sailor Moon dovrebbero solo ringraziarti! Mi iace anche l'idea di fare altre Sailor.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Nick, spero di farvi vedere anche la versione realistica quanto prima! Come detto ad Ariano, vediamo se riesco ad idearne una una volta ogni tanto, sarebbe divertente anche per me!

      Delete
  3. Colori fantastici, pergiunta.
    Comunque sì, se cambi indirizzo è -purtroppo- come rifare tutto da zero...

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. CHEPPALLE. Dovrò rinunciarci mi sa, al momento non credo convenga :'
      Grazie Moz!

      Delete
  4. Bella, sembra uscita da un GDR di quelli vecchio stile che avevano i personaggi deformed.

    Il cambio di tutti i link dovrebbe avvenire in automatico, il problema è che non c'è il reindirizzamento se uno clicca sul vecchio link... cosa che blocca anche me ma dall'acquistare il dominio, dato che non ho capito se ci sia o meno 'sto reindirizzamento (non voglio cambiare il nome, solo aggiungere il www). Comunque sì, ti tocca avvisare tutti e per quelli che ti seguono occasionalmente e dei quali non hai il contatto o non usano i social, è un problema, rischi di perderli.

    Prenditi tutto il tempo che vuoi, i post non scappano e non deve manco essere un obbligo (anche io ho rallentato molto).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uff!! Infatti credo non procederò al momento, non conviene. Penso a sistemare il portfolio piuttosto! Ciao Emaa!!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts