NATIVE AMERICAN MYTHS: il mio primo libro illustrato.

Ragazzi, torno su queste pagine per condividere con voi una gioia immensa. 

Il mio primo libro illustrato ha preso vita ed è tutto incentrato su un argomento di cui, nel lontano 2014/15, parlavamo timidamente insieme qui, fra queste righe.


I tricksters sono tornati indietro, Ghiandaia Azzurra, Kanati e Selu, L'Uccello del Tuono, sono tutti venuti a trovarmi quest'anno grazie alla grandissima Mila Fois di Meet Myths che mi ha chiesto di rappresentarli. Lei sta facendo un grandissimo lavoro di divulgazione e collaborare è stato un sogno, anche il mio sogno che voi qui conoscete tutti da... diciamo da un po'! 

Se vi va, da oggi trovate Miti dei Nativi Americani (disponibile anche in lingua inglese) su Amazon ai seguenti link -> Miti dei Nativi Americani // Native American Myths

E grazie, grazie a tutte le persone che hanno sempre avuto fiducia in me e che mi hanno seguita e ancora seguono il bizzarro percorso nel mondo che vive dentro la mia testa.

Un abbraccio fortissimo a tutti quanti!!

Comments

  1. Ma... ma ma ma... GRANDIOSO.
    Sono veramente contento per te: è un bel traguardo raggiunto, passo dopo passo, disegno dopo disegno!! *___*
    Congratulazioni.

    Moz-

    ReplyDelete
  2. Bravissima Alessia! Te lo meriti tanto. Abbraccio forte!

    ReplyDelete
  3. Non so perché non mi fa commentare sotto ai vostri commenti, quindi vi risponderò qui di fila xD

    Moz, non puoi capire la felicità! Ci ho tenuto a condividerlo con voi perché avete visto tutto il percorso (o gran parte di questo) in tempi non sospetti... è come dirlo in famiglia!! Grazie!!

    Pia grazie infinite!! Sempre dolcissima!

    ReplyDelete
  4. Nemmeno io riesco a commentare sotto...
    Comunque sì, sono contentissimo! Vero, ti abbiamo seguita per anni, tra tanti disegni e tecniche diverse...^^

    Moz-

    ReplyDelete
  5. Bravissima, l’ho acquistato adesso!
    Ho visto che fa parte di una triade.
    Se mi piace questo potrei fare un pensierino pure sugli altri due .
    Complimenti ancora Alessia.

    ReplyDelete
  6. Ottimo, così si fa! Mettersi in gioco è sempre una buona idea e io ti auguro di trarre grandi soddisfazioni da questa pubblicazione!

    ReplyDelete
  7. @MAX: Grazie infinite!! Gli altri sono di artisti molto bravi!!

    @Ariano: Grazie infinite!! Spero vada bene e venga apprezzato, ma per me è già importante l'averlo realizzato!!

    ReplyDelete
  8. Ciao Alessia, non mi stupisco, era solo questione di tempo.
    Hai sempre dato vita alle emozioni costruendo percorsi narrativi, disegni che prendevano forma nello stesso momento in cui li realizzavi ma immediatamente dopo mutavano il proprio essere brillando di luce propria.
    Immagino la tua soddisfazione, complimenti vivissimi.

    ReplyDelete
  9. @Romualdo: Grazie infinitamente!! Le tue parole sono sempre state gentili, come quelle di tutte le persone che hanno seguito il mio percorso a piccoli passi di anno in anno.
    Grazie tante a tutti!!

    ReplyDelete
  10. L'ho già fatto altrove ma ti rinnovo qui i miei complimenti! Centocinquanta pagine di illustrazioni? Ti avranno portato via mesi di lavoro ma a spanne direi che ne è valsa la pena...

    ReplyDelete
  11. @Obs: è stato un bellissimo lavoro, pieno di sfide ed impegnativo, ma vederlo completo è stato fantastico! Grazie infinite!!!

    ReplyDelete
  12. Grandissimo risultato, complimenti!!! :--)

    ReplyDelete
  13. Ho trovato il tuo blog grazie alla Mozintervista di Miki, ora sono una tua follower. Bel blog e libro interessante, congratulazioni per il risultato ! Spero che vorrai rendermi il follow-back per il mio blog Il Rifugio degli Elfi https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/ Buon fine settimana

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts