CALL TO ARMS: Illustration and Concept Commissions are OPEN!

ACID FIRE, digital painting, 2020
[ENG/ITA]
Do you need an artwork for your book? An illustration for your story or boardgame? An original OC concept? Give a look to my ArtStation Portfolio (Alessia Hilary Valastro on ArtStation) and feel free to send me an email here: alessiahvblog@gmail.com

***

Ragazzuoli, mi è venuta un'idea.
Come ben sapete il mio lavoro si muove su canali molto particolari, c'è il campo professionale come il passaparola, ma tutto orbita attorno ad un principio comune: il farsi conoscere.
Solitamente sono restia a questo tipo di propaganda, ma ho bisogno del vostro aiuto. Come? In modo abbastanza semplice: mi propongo per delle illustrazioni (per post, personaggi, libri, etc.).
Non posso sobbarcarmi di troppi lavori alla volta e gli eventuali progetti dovrebbero essermi comunicati a lunga scadenza, in modo da avere il tempo di organizzarmi con gli altri impegni e di creare delle tempistiche verosimili per tutti.
Vi invito ad 'esplorare' il mio portfolio su ArtStation in modo da farvi un'idea sullo stile e sui possibili soggetti (lavoro anche in tradizionale):


Se siete interessati, potete contattarmi alla mail:
- alessiahvblog@gmail.com

Grazie in anticipo e scusate il disturbo.

Comments

  1. Fantastico!
    Appena mi viene in mente un post affine al tuo stile, ti commissiono subito la copertina! 😁
    Non ti aspettare tanta pubblicità, il blog viaggia sulla centinaia di visite giornaliere (senza contare i social).
    Mi spremerò le meningi per un argomento più clickbait possibile! 😝
    Certo, per un post sei sprecata, sarebbe meglio per le illustrazioni di un libro ma al momento non ho in programma di scriverne uno. Al massimo potrei realizzare un racconto molto breve 😆

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHHA! Grazie Ema e onestamente TI INVITO a scrivere un racconto breve... stimoliamo la creatività! 🥳

      Delete
  2. Molte già le conoscevo, che sei brava lo sapevo già ;-)
    Non mancherò di segnalarti in giro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ariano! Si punta a migliorare sempre di più, sempre e comunque! 🥰

      Delete
  3. Beh, ad esempio io Acid Fire lo utilizzerei proprio per qualche mio post, alla fine sono colori molto fighi e in linea col mio blog^^

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Moz: prendilo! Con Nick facciamo questa cosa da anni e la trovo divertentissima nonché sempre gradita ed inaspettata! :)

      Delete
  4. Ah, ecco! Su ArtStation non c'ero ancora mai stato. Bellissimi i dipinti sugli animali. Alcuni li avevo già visti, ma molti ancora mi mancavano. Ai tempi miei andavano di moda gli album di figurine con gli animali dipinti. Ne ho un paio a casa che sono davvero belli, ma non so se oggi funzionerebbero ancora...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti posso assicurare che con gli animali si va quasi sul sicuro, in qualsiasi forma. Su Instagram quando ho pubblicato questa serie ho ricevuto tante visualizzazioni e ogni volta che ne pubblico uno la differenza salta all'occhio. Dovrei puntare di più su questo, forse xD

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts