THE DAYDREAMER, digital painting, 2020 |
I want to leave you a personal thought: living like a dreamer is incredibly hard, because we are somehow meant for something so big that sometimes we struggle with reality. We have feelings that speak loud and our sensibility is a blessing and a curse, but we strongly believe in something. That’s why we are also warriors.
We are whole. 🧡
[ENG/ITA]
The last few weeks were really fun.
A dear friend came back from a difficult situation, I've finished to read my first book of the year and started a new exciting one, I did the review at the Academy and it went really good, I've found time to relax and working on myself while working on some commissions I had to finish, but the most important and surprising thing was that I've understood how many people are close to me and care about me even if sometimes I do things 'in my own particular way'. I think it's the first time in my whole life... and I'm really grateful. I'm... thankful.
***
Le ultime settimane sono state divertentissime e assolutamente PIENE!
È tornato un mio carissimo amico da una situazione un po' difficile, ho finito di leggere il primo libro dell'anno e ne ho iniziato un altro stupendo, ho fatto gli esami e sono andati benissimo e nel frattempo ho trovato anche il tempo di rilassarmi e gestire me stessa nonostante alcune commissioni da finire... ma una delle cose più belle che mi sia capitata è stato il rendermi conto di avere accanto a me tantissime persone, amici che credevo di non aver trattato nel migliore dei modi mi hanno dimostrato di avermi capita e addirittura apprezzata per alcune scelte che ho fatto e per come ho gestito il mio rapporto con loro. Sono felicissima per questa cosa e ne sono grata con tutte le mie forze, perché è veramente la prima volta che mi accade... oppure è semplicemente la prima volta in cui ho gli strumenti per rendermene conto. Grazie, posso solo dirvi questo.
Molto bello e son contento che le cose ti girino bene.
ReplyDeleteCiao Alessia
Ciao Max!! Spero che le cose vadano bene anche a te!! Un abbraccio!
DeleteBello e suggestivo anche della solitudine che spesso accompagna il sognatore. Un tema sul quale ho anche provato a scrivere un racconto, però rimasto a metà.
ReplyDeleteMagari puoi riprenderlo, ogni tanto i progetti bisogna accantonarli ed eventualmente riscoprirli dopo! Grazie Ariano!! 😊
DeleteSplendida!
ReplyDeleteNon smetterò mai di dirti grazie! 🥰
DeleteSognatrice ad occhi aperti... sfondi un portone aperto con me! 😁
ReplyDeleteNon posso che essere felice per te per il tuo periodo positivo!
Sono propenso più per la seconda opzione, anche se non conosco di preciso gli eventi 😉
Credo anche io che sia più probabile la seconda! xD
DeleteGrazie tante, Ema! Un grande abbraccio!!