THE SEA WILL CALL BACK ITS CHILDREN

SHIP, digital painting, 2020

"C'era una volta una coppia che aveva un figlio di nome Halvor. Fin da bambino non aveva mai voluto far nulla, se ne stava solo soletto, seduto a rimestare la cenere. [...] Ma un bel giorno arrivò un capitano che gli chiese se gli sarebbe piaciuto andar con lui, navigare e vedere terre straniere. Sì che gli sarebbe piaciuto, e quella volta fu pronto in un baleno."
***
'Il castello di Soria Moria'
Fiabe Norvegesi
Ed. Iperborea

[ENG/ITA]
A very very old school post, exactly what I am born for: illustration.
I completely fullfill myself when words and pictures come together, even if words are written by others and they are just an/the ispiration. I hope I'll take you all inside of my strange and infinite world, one step at a time.
***
Un post veramente vecchio stile, quello per cui mi sento di essere nata: illustrare.
Mi sento piena quando convogliano insieme scrittura e immagini, sia che sia io a creare entrambe o che mi venga data soltanto l'ispirazione da qualcosa di esterno e spero, ragazzi, di portarvi sempre un po' di più nell'immenso mondo che si trova dentro la mia testa.

Comments

  1. Straordinariamente realistica. Sembra una foto vera con qualche filtro di Photoshop più che un disegno digitale. Complimenti per l'accuratezza delle pennellate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ariano, grazie veramente! Una volta avrei preso la realisticità quasi come un difetto, adesso la considero uno strumento potentissimo di espressione!

      Delete
  2. La fiaba mai sentita ma l'illustrazione... wow! Stupenda!

    ReplyDelete
  3. Mi hai portato in un pub. O in quelle case di campagna dove ci sono opere simili.
    Misteriose, che fanno sognare e immaginare. Ecco cosa.
    Grazie :)

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie a te, Moz. Ti ho fatto viaggiare! :))

      Delete
  4. Bellissimo!
    Per curiosità: Li adatti mai a stampe per pareti?
    Quest'opera di presterebbe benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non mi è mai capitato di farlo, però potrei.
      Grazie Pirk!!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts