Happy *BOOM* Year!

digital painting, 2019


Questo è stato realizzato veramente MOLTO velocemente, mi interessava fissare un'idea più che realizzarla al meglio, quindi procediamo con LE COSE SERIE!
Questo 2019 è stato un anno incredibile e non perché abbia trascorso solo momenti positivi, ma  proprio perché ne ho passati sia di positivi che di fortemente negativi: sono morta e rinata diverse volte, ho dovuto affrontare molte cose, prendere decisioni e riflettere su questioni quotidiane e non, è stato un anno di sviluppo e di crescita, un anno mentale e fisico, un anno che ha avuto sempre la miccia accesa sul passo futuro da compiere ed è stato stancante, snervante, difficile ma assolutamente entusiasmante. Non faccio pronostici per il prossimo che verrà, me lo vivrò come ho vissuto questo, giorno per giorno e valutando ciò che mi si presenta per come viene e, soprattutto, per come si trasforma. 
Intanto sono però felice di avere ripreso la mi attività qui... mi mancava, mi mancava davvero tanto.

Comments

  1. Beh allora che sia un anno pieno di soddisfazioni anche questo 2020...Auguri!
    Bello il disegno...può essere una pallina dell’albero o una bomba esplosiva.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auguri anche a te, MAX!
      L'idea del disegno era proprio questa! ^_^

      Delete
  2. Avere uno spazio dove coltivare le proprie passioni e condividerle è sempre utile per l'equilibrio interiore.
    Auguri per un 2020 in cui passi dalle montagne russe di questo a un'ascesa verso un grande risultato :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giro lo stesso augurio anche a te, Ariano!
      To the infinity and beyond!

      Delete
  3. Auguri per il nuovo anno affinché tu possa viverlo pienamente, anche più di questo!

    ReplyDelete
  4. Anche per me è stato un anno di alti e bassi e fai bene a prendere quello nuovo alla "leggera"!
    Viva le attività di blogging e complimenti per l'illustrazione, mi piace 😉

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ema! Tantissimi auguri di Buon Anno!! 🥳😊

      Delete
  5. che bomba e spero sia esplosa con tanti momenti felici da dare a tutti quelli che hai nel cuore.
    2019 da ripetere Buona bomba anche per il 2020

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao e benvenuto! Tantissimi auguri anche a te! :)

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts