Surprise, surprise, it's time to Advertise!


Buonasera a tutti.
Oggi è arrivata l'antologia ufficiale del Trofeo RiLL 2019 per la collana Mondi Incantati, quale è stata presentata e realizzata in occasione e con il patrocinio di Lucca Comics and Games!
Per essere chiari, questa illustrazione non è mia bensì di Valeria de Caterini (la mia la trovate nell'ebook di cui ho parlato qualche settimana fa!) e, as usual, ringrazio Alberto Panicucci per avermela spedita.
***
In aggiunta, vi comunico che ho ripreso l'attività su Twitter e sto cercando di riassestare la mia presenza sui social(s) oltre Facebook e Instagram che utilizzo quotidianamente. SPERO anche di riuscire a trovare un ritmo con la lettura/aggiornamento blog, ma: ogni cosa a suo tempo!

Comments

  1. Replies
    1. Già! La loro illustratrice ufficiale è molto brava e delicatissima! 😊

      Delete
  2. Brava anche questa tua collega. Poi va be', ci vuole poco a conquistarmi quando c'è un tema spaziale!

    Ottimo per Twitter, ho iniziato a seguirti anche lì. FB invece non lo uso, ho un account fake ma entro raramente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ricambiato il follou! Io li uso tutti i social principalmente per far vedere quello che faccio, ma anche per passatempo.

      Delete
    2. Fai benissimo per far conoscere le tue opere ma attenta per il passatempo, che ci vuole un attimo a farlo diventare un rubatempo 😱 di rado sono costretto a chiudere tutto altrimenti invece di utilizzare il tempo libero per blog, fumetti e videogiochi, lo butto tutto lì!

      Delete
    3. Ho fatto anni di training ed autocontrollo riguardo questa cosa, per fortuna le mie priorità sono ben salde in altro e sto riuscendo a mantenere la 'linea di condotta', quindi ci bazzico senza dipendenza, anche perché non mi serve in quel senso!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts