ANIMAL SERIES - BEAR

BEAR, digital painting, 2019

Lo scorso settembre, ho decido di dedicare il mio lavoro alla rappresentazione degli animali.
Ho scelto il digitale come mezzo per provare a migliorare alcune tecniche di base, per la velocità di esecuzione/sintesi e per la possibilità di lavorare a macchie di colore.
Si tratta di lavori veloci in cui non mi sono soffermata sulla rappresentazione dettagliata, piuttosto miravo allo sviluppo di un'armonia generale dell'immagine.
Questo orsacchiotto è stato il primo della serie, ve ne mostrerò altri prossimamente.
Buon Lunedì a tutti!

Comments

  1. E l'armonia è ben presente, assolutamente, i colori sono perfetti.

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Moz!
      È stato un bel viaggio questo percorso, quindi spero di farvi vedere qualcosa prossimamente :)

      Delete
  2. Molto realistico, visto in formato icona sembra una vera foto scattata a un orso in mezzo a un paesaggio innevato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ariano! Sono contenta riesca a dare questa impressione!!
      Un saluto

      Delete
  3. Molto bello ..sembra un olio su tela seppur il soggetto e lo sfondo siano “freddi” io percepisco invece un senso di tiepido calore avvolgente.
    Complimenti.
    Son curioso di vedere gli altri tuoi dipinti con soggetti animali.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa molto piacere tu abbia questa sensazione e, sicuramente, nelle prossime settimane ne salterà fuori qualche altro!
      Un saluto e grazie MAX!

      Delete
  4. Direi che la scelta della pennellata veloce in questo caso si è rivelata vincente. Il risultato è dinamicissimo e davvero molto riuscito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ivano, per tutta la serie ho cercato di 'catturare' delle impressioni. A volte ce l'ho fatta, altre meno, intanto grazie per il feedback positivo!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts