Primaveraaa lalalalailaaahh

versione leggibile -> Click

Soprattutto in un periodo in cui sento il mio fisico come un rottame e non riesco a focalizzare bene l'attenzione, però io l'impegno ce lo metto e trovo molto soddisfacente combattere ogni giorno per non riaddormentarmi e ricadere nell'oblio degli istinti.
Sto imparando anche l'importanza di non dire ad una persona di mollare di fronte ad una difficoltà che riguarda la sua passione, anche se a volte questa ci fa innervosire e ci fa sfiaccare, dire a qualcuno di fare altro e di cambiare strada in quel momento serve a poco perché bisogna allenarsi a perseverare e provare a cambiare strategia all'interno dello stesso percorso. Certe volte è solo l'approccio ad essere scorretto, anzi la maggior parte delle volte è così, ma essendo sempre stata abituata ad essere 'libera' nel senso di lasciare andare facilmente le cose non avevo mai valutato l'importanza dell'impegno che invece può sprigionarsi dalla volontà di continuare a fare una tal cosa o a seguire una tal strada.

Comments

  1. Per non mollare ci vuole tanto carattere...

    ReplyDelete
  2. Ci vuole impegno per tutto, per mollare e non lasciare andare. Coraggio e libertà in entrambi i passi. ;-)

    ReplyDelete
  3. Sì, penso anch'io che sia giusto che ognuno percorra la sua strada fino in fondo.
    Molto bellino l'effetto col pesciolino trasparente. :)

    ReplyDelete
  4. Certe volte non è però né così semplice né così scontato e ci si ferma spesso, ma sto imparando a controllare un po' questo sentimento!

    ReplyDelete
  5. Importantissimo l'impegno e la perseveranza, ma soprattutto seguire i propri sogni anche se la vita a volte ti concede solo ritagli di tempo, non bisogna demordere e lasciarsi condizionare dai giudizi(ed è questa la parte più ostica ma anche quelli servono per crescere. Anche gli stacchi sono fondamentali e rigeneranti, quando si torna su ciò che si è lasciato, lo si vede con occhi nuovi o più critici, se ti riconquista vuol dire che è destino che sia così. E' tutto un gioco di costanza, impegno, stacco e equilibro, ma mai scordare che son sempre "i sogni a dare forma al mondo".
    ^___^

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts