Damn it's too gray in here...
(dannazione è troppo grigio qui...)
Let's put some colours on!
(mettiamo un po' di colore!)
Copia di un gatto preso da una foto e colori che penso di non aver mai utilizzato!
È troppo bello giocare con i colori, anche i più improbabili.
Questa sera mi sento forte, anche se ci sono cose che ancora mi spaventano sento di stare tornando in asse, di stare appacificando le due metà in conflitto; onestamente non è mai stata una cosa che ho veramente affrontato ma con una buona dose di razionalità si torna in riga, è dura, è difficile ma è assolutamente possibile.
La scelta dei colori simboleggiano cambiamenti
ReplyDeleteMolto riuscito, soprattutto l'espressività "selvatica" del gatto è resa perfettamente. Secondo me per sentirti meglio ti serve proprio un po' di "saggezza" felina, con quella straordinaria capacità di passare dalla stasi totale ai guizzi nervosi culminanti in balzi e scatti acrobatici e poi di nuoo alla stasi senza contraccolpi di alcun genere ;-)
ReplyDeleteP.S.: il programma che uso per i fumetti si chiama Comic Strip Creator 32.
Belli entrambi!
ReplyDeleteBellissimi!...e complimenti per il blog :)
ReplyDeleteCopy-cat è un bellissimo gioco di parole... :)
ReplyDeleteAHhaah! Mi sono immaginata a fare balzi acrobatici per casa, che poi non è una cosa tanto lontana dalla realtà se metti che io ed il mio compagno scimmiottiamo balletti idioti continuamente! :D Il programma non lo conoscevo, ottimo a sapersi perché mi piace molto la resa grafica che ha, sembra proprio serio e quasi da rivista! :D
ReplyDeleteMi è venuto in mente Copy-cat perché su Dexter lo usano per descrivere certi omicidi e quindi era una parola che avevo spesso davanti e che si prestava la gioco!
Ciao Regina!