Brave - Murder - Day: work in progress

Bozzetto matita-photoshop

Grey park look the same
And the days are pale
I never thought it would rain this way
I should be knowing that, it used to be me
Katatonia


Il bozzetto è ancora in sviluppo, al momento dalla versione a matita ho cominciato la colorazione in digitale.
L'idea mi si è fissata in testa con l'ascolto della prima traccia, il core del disegno è nato tutto lì e poi il resto mi ha aiutata nelle sfumature generali. Al solito in un primo momento non ho letto i testi, li ho letti solo qualche minuto fa, ma ho seguito l'intuito nel farmi guidare dalla musica stessa e dalla sensazione che ha prodotto così forte di un qualcosa che sta a metà fra la purezza e la disperazione, quel sottile confine che alcune anime sentono come se fossero dei tuoni.
Avrei intenzione di colorarlo, avete delle idee a riguardo?

Comments

  1. Secondo me è molto bello in bianco e nero! E il testo della canzone rappresenta bene il concetto che esprimi, secondo me, se lo colorassi, esprimerebbe più felicità che altro, a meno che tu decida di non colorare di rosa i piedi, ma di grigio o con altri colori cupi.
    Petralia Alaskana

    ReplyDelete
  2. Una scelta sorprendente. Non me l'aspettavo proprio ma è interessante vedere come lo stesso brano possa evocare immagini diverse in ciascuno di noi. L'immagine di purezza e disperazione però la condividiamo in pieno. La mia ragazza vedrebbe bene dei colori molto contrastati, un blu scuro e un crema, per esempio. Io personalmente sarei più su colori totalmente scuri, un rosso bordeaux con sfumature di nero.

    ReplyDelete
  3. Il gioco sta proprio in questo! Le fantasia di diverse persone possono collaborare per creare qualcosa che le raccolga insieme ed io credo che questo sia molto importante per me nello specifico e per chiunque abbia voglia di giocare in questo modo!

    Al crema ed al blu non avrei pensato ad esempio, mentre il bordeaux era già nei pensieri! Vediamo come vengono! :D

    ReplyDelete
  4. Lo vedo bene con delle tinte rosse. Ma non dirti il perchè.
    Mi ispira in questo modo.

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts