Salve a tutti, ritorno dopo un modesto periodo di assenza.
Molto probabilmente i prossimi disegni che pubblicherò non saranno accompagnati da un testo perché sono piuttosto di poche parole di questi tempi, vogliate scusarmi per questo!
A rileggerci presto, quindi, se vorrete!
Alessia H.V., 'The embrace's natural essence', pencil on paper, 2015.
Ciao Alessia, la natura che, con un abbraccio, cerca di proteggere se stessa. L'istante in cui si cerca una consolazione, e la si trova dentro se stessi. Ma il disegno dice molto di più, il ramo con le foglie che sembra nascere dalla figura di destra e che si dirige verso l'altra, l'abbraccio diviene qualcosa di più profondo tanto da fare dei due "corpi" un'anima sola. Bentornata, a presto, Romualdo.
Bentornata! Non fa niente per le parole, i disegni sono sempre quello che sono e possono dire tante cose ugualmente interessanti. Direi che sei ritornata alla grande comunque :)
Ciao stella! Bentornata. Il tuo disegno è stupendo come sempre. Forse anche di più. E quando si disegna così si parla più di quel che si pensa. Col disegno ma si parla, Un bacione e a presto!
Sono felice che tu sia ritornata, e con un disegno molto profondo, direi. L'albero della vita che "abbraccia" (o soffoca) la paura stessa di vivere? Un saluto :-)
Sicurezza e dolcezza insieme, bellissimo disegno!
ReplyDeleteBentornata. ;-)
Bentornata, la tua opera ispira simbiosi con la natura; i miei sinceri complimenti.
ReplyDeleteSaluti a presto.
Sembra una metamorfosi.
ReplyDeleteCiao Alessia, la natura che, con un abbraccio, cerca di proteggere se stessa.
ReplyDeleteL'istante in cui si cerca una consolazione, e la si trova dentro se stessi.
Ma il disegno dice molto di più, il ramo con le foglie che sembra nascere dalla figura di destra e che si dirige verso l'altra, l'abbraccio diviene qualcosa di più profondo tanto da fare dei due "corpi" un'anima sola.
Bentornata, a presto, Romualdo.
Direi che sei tornata alla grande. Il disegno rivela una maturazione artistica. A presto, quindi, con o senza parole... :)
ReplyDeleteBentornata!
ReplyDeleteUn caloroso vegetale abbraccio anche a te
Veramente compenetrante.
ReplyDeleteSei sulla via della perfezione.
Cri
Direi che il disegno parla per te. Bellissimo! Bentornata ^_^
ReplyDeleteBentornata! Qua tutti stavamo cominciando a disperare....
ReplyDeleteBentornata! Non fa niente per le parole, i disegni sono sempre quello che sono e possono dire tante cose ugualmente interessanti. Direi che sei ritornata alla grande comunque :)
ReplyDeleteBentornata! Rientro con disegno che definirei di stile simbolista e che (ovviamente) mi piace vista la mia ben nota passione per quel genere.
ReplyDeleteCiao stella! Bentornata.
ReplyDeleteIl tuo disegno è stupendo come sempre. Forse anche di più. E quando si disegna così si parla più di quel che si pensa.
Col disegno ma si parla,
Un bacione e a presto!
Molto bello e rassicurante.. :3
ReplyDeleteGrazie a tutti ragazzi, sia per il bentornata che per i commenti al disegno.
ReplyDeleteUn saluto a tutti!
Sono felice che tu sia ritornata, e con un disegno molto profondo, direi. L'albero della vita che "abbraccia" (o soffoca) la paura stessa di vivere? Un saluto :-)
ReplyDeleteUn abbraccio (non così intimo come quello che hai disegnato :-p) a te che sei tornata (^_^)
ReplyDeletePer il testo fa nulla, qualche barzelletta sconcia andrà più che bene :D
Grazie Lola e Michele! :)
ReplyDeleteAbbiamo tutti bisogno di essere abbracciati... è così che si dice. Il disegno, come sempre, colpisce in profondità. Bentornata.
ReplyDeleteIspy 2.0
Un abbraccio come si deve
ReplyDelete