Appello "Tappo cucciolo in pericolo"

Su richiesta e su mozione emotiva, vi segnalo il caso di un cagnolino recuperato dalla strada nella zona industriale di Catania e che adesso cerca casa.
Il cagnolino è stato tirato in salvo da un'aggressione di altri cani che gli ha procurato diverse ferite vicino la coda e sui fianchi ed è stato curato a dovere; al momento è in una situazione di stallo e tenuto sotto controllo per evitare che venga aggredito nuovamente.

Tutti i dettagli ed i contatti li trovate a questo link:

Non pubblico le foto perché non ho contatti diretti con i ragazzi che si stanno occupando della faccenda quindi non so se posso farlo, però ho accolto la segnalazione di un'amica che tiene particolarmente a queste vicende e anche perché io non posso aiutare Tappo, ma magari qualche altra persona sì! :)

A presto e grazie per l'attenzione!

Comments

  1. Povero Tappo.. ci sono così tanti cuccioli che hanno bisogno.. ;_;

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh lo so!
      Se avessimo una casa più grande e due gatti non così emotivi come lo sono i miei (:°D) probabilmente mia madre metterebbe su una fattoria, ma bisogna anche fare i conti con gli spazi di cui necessitano per vivere loro e noi! ç_ç

      Delete
  2. Poverino....ma meno male che ci sono quei ragazzi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già! Spero si giunga a qualcosa di concreto!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts