Rieccoci qua!

Ed eccomi di ritorno da questa settimana di vacanzine!
Ho gli occhi (e la panza!) pienissimi di tante cose viste, assaggiate e comprate - di conseguenza il portafogli si è svuotato di un po', ma dopo mesi di sacrifici e risparmio ci voleva un attimo di spensierato respiro - ed in generale la villeggiatura (mai termine fu più appropriato di questo in questo caso) è stata contrassegnata e caratterizzata da:
- cibo;
- film;
- paesi etnei;
- fumetti;
- giochi da tavolo 'budget' a partire da 2/3 persone in su;
- alessia che andava ogni giorno a controllare posta e sito di facoltà per non incorrere in improvvisi cambiamenti di programma dalla sua sgangherata università, rubando, a questo pro, connessione dal cellulare di C.;
- vecchine guardiane affacciate al balcone!

Di tutte queste cose, o almeno delle più interessanti quindi esclusi gli ultimi due punti, vi parlerò quando sarò più sveglia grazie all'ausilio di alcune foto scattate in corsa, o meglio camminata, anche se non so ancora come organizzerò il racconto in questo senso... stay tuned, insomma, e vediamo cosa riesco a combinare!

A presto!

Comments

  1. Che belloooo.. anche io vorrei fare una vacanzina ma credo che quest'anno sia impensabile/impossibile.. tristeeeee!

    Anche io quando esco svuoto il portafoglio.. metto da parte i soldi apposta! :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. ç_ç Mi dispiace Nyu! Credo che il tempo libero debba essere alla base della vita di ognuno, è un diritto fondamentalmente!
      Spero che tu riesca a ritagliarti uno spazietto per svagare dal quotidiano! :D

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts