Veloci saluti

Salve a tutti!
Mi prendo un momento di quiete per fare un saluto veloce ed informarvi che qui l'aria sta cominciando a diventare afosa, di fatti il cielo non è assolutamente nitido.
L'Etna borbotta e crea problemi nei paesini colpiti dalle piogge cineree, la città si riempie di cartelloni causa elezioni del sindaco il prossimo mese (se non erro!), e io viaggio fra biblioteche e facoltà, unici momenti in cui mi concedo di prendere un po' d'aria!
Avrei tantissime cose che vorrei mostrarvi, ma rimando tutto a quando sarò nelle condizioni di potervene parlare e di potermi dedicare meglio a questo spazio!
Perciò, buon caldo e...

... a presto! :D

Comments

  1. Anche qui caldo afoso.. inizia il mio incubo estivo.. :s

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'anno scorso ho combattuto il caldo con il ventilatore!
      Sembra una fesseria, ma mi sono trovata meglio che con i climatizzatori perché genera ventilazione e non crea troppo scarto con la temperatura esterna, dà frescura insomma!
      E poi quello piccolo è pure economico ed è un buon rimedio contro le zanzare notturne! :°D

      Delete
  2. Qui c'è il sole, fa fresco, ma si sta bene... Non mi lamentò perchè invece so che nel nord Italia piove da giorni, e invece lì fa già caldo estivo? Wow! Ma sull'Etna c'è sempre la neve o solo d'inverno?

    ReplyDelete
  3. Sinceramente non ci ho mai fatto caso a questa differenza, ma ultimamente mi è spesso capitato di valutare la temperatura guardando se c'era neve sui fianchi o meno e quando c'è più caldo praticamente non ce n'è a vedersi da lontano, quindi credo che in estate si sciolga del tutto!

    Oggi sì, ha fatto un caldo che preannunciava quello estivo, ma non troppo eccessivo per fortuna! Ti voglio fra un paio di settimane, anche se il momento più temibile arriva a luglio! :°D

    ReplyDelete
  4. Beata te che puoi goderti un po' di calduccio, qui si gela e piove da ormai una settimana comoda (e le prossime previsioni non sono per nulla incoraggianti).
    Vedere un'eruzione vulcanica dal vivo è una di quelle cose che mi sarebbe sempre piaciuto fare *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io propongo uno scambio equo e solidale di temperature!
      Ti porto un po' di sole e mi dai qualche nuvola! :°D ieri mattina sono uscita verso mezzogiorno per andare in facoltà e non ti nascondo che ho sofferto un po' il caldo per strada, soprattutto perché non mi aspettavo una temperatura così calda almeno in relazione a quella dei giorni precedenti!

      Qui sull'Etna sarebbe un'occasione molto frequente e tantissimi turisti lo fanno! :D

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts