[Spruzzi di colore]

Fra una sessione di studio e l'altra, adesso che posso avere dei ritmi un po' più rilassati, mi sono concessa di fare qualche disegno al pc oltre a quello che vi ho mostrato l'altro giorno.
Di siciliano, qui, c'è ben poco, ma c'è del mio e soprattutto ci sono degli input venuti giocando ad un picchiaduro vecchissimo con C. che non gode nemmeno di alcuni miserrimi artwork dei personaggi (a me piace molto guardare i modelli dei personaggi dei videogiochi!), ma poi c'è anche la voglia di muovere le mani diversamente che per sottolineare o tradurre parole, la cosa più importante di tutte fra l'altro!
Ve li mostro per liberarmi dal cavillo del dubbio se farlo o meno e liberarmi anche del pensiero stesso di aver fatto questi disegni, che non sono poi nulla di speciale, anzi vi potrebbero anche sembrare disordinati, sporchi e confusionari, ma dentro e dietro ci sono tutte quelle condizioni di base che mi hanno portato anche alla nascita di questo blog, partendo dall'avvicinamento all'artigianato che mi ha permesso di fare senza pensare, di lasciare la mano libera dall'imposizione del pensiero per seguire l'istinto delle stesse linee o dei colori; insomma di siciliano, alla fine, qualcosa c'è nel senso proprio di questa discesa generale del punto di osservazione al livello stesso delle cose.

Evidente voglia di mare e d'estate e di colmare l'assenza di wallpaper adatti all'occasione! ù_ù

Enja - Samurai Showdown

Ukyo Tachibana - Samurai Showdown

Ispirata alla maschera di Kyoshiro Senryo - Samurai Showdown

Vi assicuro che fino ad un anno fa mi sarei sognata di disegnare in questo modo (a dispetto di come possa apparire) e a me in fondo piacciono e piace vedermi e sentirmi disegnare in un certo modo. :)

Buona notte!
(e buone botte, qui ci sta! ù_ù)

Comments

  1. A me piacciono così "sporchi".. xD

    ReplyDelete
  2. Dunque.. Mi ero persa un po' di post se no avrei commentato prima!
    Comunque ora sono qui è dico: Figo! Se ti fanno sentire bene, se è una liberazione disegnare così a briglia sciolta non può essere che una cosa buona! E infatti si vede più libertà e leggerezza rispetto ad altri che avevi fatto prima. Probabilmente col computer hai meno paura di sbagliare e secondo me puoi imparare molto così, brava!

    PS: a me il digitale fa l'effetto opposto, non mi trovo a casa, ma è una cosa personale, ognuno ha gli strumenti con cui si trova meglio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì devo dire che disegnare al pc mi è venuto subito naturale anche per la possibilità di correggere, nonostante io ami disegnare a penna proprio per la maggiore immediatezza ed 'esattezza' di quello che esce fuori, ma quando faccio disegni così schizzati vale la stessa regola del disegno su carta! Ti ringrazio per l'apprezzamento! *_*

      Delete
  3. Che bellissimi... i colori sono impressionanti! Complimenti!

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts