Work in progress

Cambiamenti in vista!
Al momento ho messo questo nuovo header ricavato da ritagli di un mio disegno con acrilico su carta, ma vi avverto subito che è solo provvisorio; spero, infatti, di fare presto delle foto in giro per la città e di utilizzarne, poi, una come intestazione del blog!
Già che ve ne ho parlato, vi mostro il lavoretto in questione: 


La foto è ovviamente sbilenca a causa della mia totale inabilità nel produrre scatti che abbiano una parvenza d'ordine e anche per via 'dell'accartocciamento' del foglio provocato dall'acqua assorbita durante la stesura dell'acrilico.
Non è un granché, lo so già, anzi è assolutamente 'sporco' in quanto a precisione e abbastanza naïf come rappresentazione, però dal caso è nata questa combinazione di colori e di soggetti che mi ha dato l'impressione di un collage fra il decoro delle ceramiche ed il tema 'vegetale' unito ad una caratteristica paesaggistica peculiare isolana: il mare!
Scusatemi il pasticcio non così bello da vedere, ma già che c'ero ne ho approfittato! :)

A presto!

Comments

  1. è una bella idea da perfezionare.. anche se questo risultato cmq non è affatto male.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non volevo rinunciare al verde come tonalità portante :/
      Ma vedremo cosa mi verrà in mente nei giorni a seguire! :D
      Grazie! ^^

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts