In toccata e fuga

Ho cominciato una piccola ricognizione delle librerie storiche catanesi.
Questo giretto non nasce in maniera totalmente disinteressata, ma parte dal desiderio di trovare un romanzo di Bonaviri ormai fuori stampa da circa 20 anni!
Per cercare questo volume, ho dato occhiate distratte a tutto il resto, ma è mia volontà e piacere tornare in alcune librerie per vedere quali curiosità riesco a trovare! Fra l'altro, domenica scorsa sono stata dopo tantissimi anni al mercatino delle pulci, anche se ho potuto dare solo uno sguardo fugace al tutto.
Spero di avere più tempo nelle prossime settimane per approfondire queste piccole ri-scoperte ed ovviamente ve ne renderò presto partecipi! Chissà quali sorprese mi serberà quest'esperienza!

A presto e buon fine settimana a tutti!

Comments

  1. E' sempre divertente "la caccia al tesoro" alle librerie... Beata te, divertiti e spero che tu possa trovare quel romanzo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo l'impresa è ardua! :/
      Ma non si sa mai, magari qualche occasione mi si presenterà!

      Un saluto!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts