Assaggini artigianali!

Eccovi qua alcuni dei miei lavori!
Non si è potuto far di meglio con le foto perché il freddo ha annientato qualsiasi volontà di farle all'aperto!








Sono interamente dipinti e trattati a mano con soggetti originali e spontanei. 
È difficile che io riesca a condizionare eccessivamente 'un progetto decorativo', solitamente mi lascio guidare dai supporti stessi sui quali decido di lavorare, quindi non so mai bene cosa verrà fuori da una linea o un ghirigoro!
Spero possiate apprezzarli in questa loro naturalità!

Comments

  1. Che belli.. il penultimo mi piace particolarmente. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! :D
      Ho cominciato solo da qualche mese, però i risultati iniziano a saltare fuori! ^^

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts