Being Ready

Cold, digital painting, 2019

E dopo diverse riflessioni e diversi conflitti da gestire, penso di essere nuovamente pronta ad aprirmi.
È una sorta di viaggio a ritroso verso la riconquista della semplicità, il lasciarsi andare e il tornare ad avere fiducia, una fiducia temprata dal tempo e sostenuta dalla riflessione, una fiducia che porti a scelte più consapevoli e ad una valutazione dei possibili cambiamenti da intraprendere, una fiducia che apra e che ha intenzione di tutelare e rispettare la propria persona. Ho subito/mi sono inferta troppi sballottamenti in passato, ho continuamente ucciso e violentato parti di me facendomi malissimo, adesso ciò che faccio, lo faccio per me, prima di tutto. E non ho più paura del gelo.

Comments

  1. E infatti anche il cold dell'opera è semplicemente cool, perché fai bene a fare come fai^^

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Moz, non è affatto semplice però! xD
      Ci sono sempre cose nuove da valutare e decisioni da prendere, scelte da fare e, più di tutto, bisogna mantenere il focus su se stessi.

      Delete
  2. A me invece questo gelo blu che hai dipinto fa un po' paura... se dovessi affrontare un viaggio verso quelle montagne non so mica se partirei...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per natura sfido sempre qualsiasi cosa, quindi anche se con la naturale paura in mano, io andrei avanti. Anche solo per scoprire cosa c'è dopo.
      Un saluto Ariano!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts