Something Strange

Disconnected, digital painting, 2018

There's something weird in the air.
I can't really say what it is, but I have this strong feeling about people and myself. It's not like something is missing and I don't feel frustrated, it's more a matter of energy: it doesn't flow properly. So I need to think and change things that surround me or I have to wait and observe things change themselves. I'll become an alchemist sooner or later.

***
C'è qualcosa di strano in questo periodo, non so dire esattamente cosa.
È qualcosa che riguarda il rapporto fra me e le persone. Non si tratta di qualcosa che manca o di un mio personale malessere, ma è come se qualcosa non connettesse, l'energia non scorresse correttamente. Devo PENSARE o, forse, questa volta starò ad aspettare ed osservare come cambiano le cose da sole.

Comments

  1. Decisamente inquietante la figura in primo piano... ma la vegetazione sullo sfondo dà veramente la sensazione di essere in chissà quale altrove. Molto suggestivo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks Ivano.
      Ci ho messo un po' per costruire lo sfondo, all'inizio la parte inferiore era differente.

      Delete
  2. La vegetazione sullo sfondo mi fa venire in mente il DNA, l'immagine della struttura dei codici genetici, e la figura in primo piano ha qualcosa di androgino... forse inconsciamente volevi proprio mettere in scena una mutazione, una diversità imprevista e non voluta.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più che altro l'essere totalmente da un'altra parte, che non vuol dire per forza soffrirne ma esserne cosciente, con tutte le difficoltà che comporta. Buon giorno Ariano!

      Delete
  3. Prenoto anche questo, è possibile? :D

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts