BETTER SAFE THAN SORRY - RATATOSKR

RATATOSKR, digital, 2020

Buongiorno ragazzi! 
Scusate l'assenza, ma questi giorni che dovevano essere più tranquilli sono risultati essere più carichi di lavoro da fare per l'accademia (disegni, esercizi, etc) e con il nuovo adattamento generale, beh, ho avuto altro a cui pensare.
Io e la mia famiglia stiamo bene e siamo tranquilli, anche le persone a me più care per fortuna sono a posto al momento, spero anche tutti voi stiate riuscendo ad affrontare questo periodo nel migliore dei modi e avete tutti la mia vicinanza ed il mio supporto.
***
Questo qui su è Ratatoskr, lo scoiattolino della mitologia norrena che vive sull'albero Yggdrasill e che funge da bilancia fra le forze del cosmo portando messaggi fra l'aquila ed il serpente che abitano l'una le fronde e l'altro le radici dello stesso albero. L'ho realizzato in occasione della Character Design Challenge di questo mese, ma non è un soggetto nuovo, infatti, se vi ricordate, nel 2015 lo disegnavo così: Project Ratatoskr. Che possa, anche questa volta, bilanciare le sorti e gli equilibri del mondo come ha sempre fatto.
Buona domenica a tutti. :)

Comments

  1. Vai così, mantieniti attiva e qualitativa come sempre :-)
    Qui da me il virus è arrivato, purtroppo proprio dentro l'ospedale e una casa di cura... C'è paura, lo ammetto. Sto rispettando la quarantena obbligata cui tutti siamo costretti, speriamo che questa emergenza termini presto :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fatti forza, Ariano: siamo tutti sulla stessa barca e possiamo solo cercare di comportarci a dovere! Un abbraccio strettissimo (virtualmente si può!)

      Delete
  2. STUPENDO!
    Davvero, meraviglioso. Colori azzeccatissimi, con quel viola "alieno" rispetto alla natura, che impreziosisce tutto.

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Moz!! Sono felicissima che ti piaccia, ci ho lavorato parecchio :°)

      Delete
  3. Cip e Ciop che ti avevo commentato su Instagram 😅
    Sapevo fossi viva sia per i social che per il quiz su Telegram di Moz 😁
    L'importante è che sei indaffarata per cose serie e che soprattutto sono anche la tua passione 😉


    p.s. mi risulta un mio commento nel precedente post senza risposta, non che serva ma per il solito motivo per il quale senza un tasto "mi piace" non si sa mai se l'autore del blog ti ha letto e non ha nulla da aggiungere o se gli è sfuggito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Proprio lui! :D
      Sì, sono super piena in questi giorni, inaspettatamente fra l'altro!
      Ho visto il commento, ma certe volte leggo e non rispondo subito, perché magari ho cose da fare e me lo riservo a quando ho due secondi di concentrazione mentale! Quindi non disperare, a tempo debito arriverà la replica xD

      Delete
  4. Chiamalo scoiattolino. :-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. DA grandi potere derivano grandi responsabilità! xD
      In qualche modo dovrà pur difendersi da un vermone maligno che litiga con un'aquila astrale xD

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts