Trying to keep the Balance


Finding the Balance (sketch)
1536x1536 pixel
Medibang Paint, Bamboo Fineline 2, iPad Air 2.


Stabilire un equilibrio non è semplice per nessuno, la vita cambia continuamente e continuamente ci sottopone a stimoli e sfide nuove, decisioni e cambiamenti che non sempre siamo pronti ad affrontare. Credo di non avere mai imparato così tanto come in questo periodo, ogni cosa che faccio assume un senso, diventa un errore da non ripetere, una necessità da attuare, una gioia improvvisa, una fortuna inaspettata e anche una scoperta; spesse volte si fonde tutto insieme e fa piangere e sorridere allo stesso tempo, crea speranza mista a disillusione e ha sapori diversi ogni momento.

Comments

  1. L'equilibrio è appunto anche aspettarsi un periodo moscio dopo un altro molto positivo. Non è essere pessimisti, ma realisti^^

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh sì questo farebbe parte della ruota delle cose e degli eventi, solo che nei momenti mosci spesso è difficile accettare la stasi, più che altro si ha sempre la voglia di agire per rompere quella specie di limbo in cui ci si trova. Oh la verità nuda e cruda è che mi trovo in un momento moooolto particolare di vita quindi vorrei spingere ovunque posso ma la realtà fa il suo corso e mi ferma, poi mi da sterzate e poi mi blocca di nuovo, devo capire come andarci di nuovo d’accordo in poche parole!

      Delete
    2. Può darsi sia solo un periodo che passa da sé, trova qualche snodo all'orizzonte -un viaggio, una festività ecc- che possa fare da sblocco^^

      moz-

      Delete
    3. Onestamente credo che l’unico vero sblocco sia mettere tutta me stessa in quello che faccio ed impegnarmi al massimo. Qualsiasi cosa eccessivamente esterna a me farebbe solo da cornice, ma dentro la situazione rimarrebbe non dico uguale ma simile, comunque è un periodo bello pieno eh, non è moscio nel senso di vuoto, non è per niente vuoto, è che proprio devo ristabilire una quiete interiore (che paroloni xD)! Grazie comunque del consiglio Moz!

      Delete
  2. Non è facile trovare un giusto equilibro, ma bisogna sempre provarci.
    Saluti a presto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Finché respiriamo ci possiamo provare e ci dobbiamo provare! La strada c’è anche se non la si vede.

      A presto Cavaliere!

      Delete
  3. Che poi il problema è mantenerlo l'equilibrio. Forse è più difficile che trovarlo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. È una bella lotta! xD
      Però io trovo tutto bello anche per questo!

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts