Frost


Acrylic on canvas, 2017.
18x24cm
Original piece

Mi lascio andare ad un piccolo sfogo.
Questi ultimi anni sono stati davvero difficili per me, ho dovuto scontrarmi con tante cose che hanno messo in dubbio tutto il sistema in cui stavo vivendo e alla fine la realtà ha prevalso e ho voluto abbracciarla, ho voluto abbracciare tutto quello che mi stava portando nonostante mi facesse male, ma rimanere chiusi in una palla di vetro non risolveva assolutamente nulla, mi faceva sentire solo sempre più fragile ed incapace di reagire a qualsiasi cosa. Ho scelto o per lo meno provo a scegliere di reagire per ritrovare me stessa, c'è chi vive sfide molto più pesanti della mia e ne esce con il sorriso, il mio in fondo è stato solo uno sconvolgimento emotivo che però mi ha insegnata a non prendere mai più alla leggera questo aspetto della vita di una persona. Non voglio far del male a nessuno, ma non mi posso sacrificare per nessuno.

Detto questo stavo pensando di cambiare nome al blog perché sicilianamente non c'entra più una mazza con la natura di questo spazio.

Buona giornata a tutti

Comments

  1. Mi spiace per i trascorsi. Però hanno portato nuove consapevolezze e quindi va bene così.
    Sai una cosa? Questo tuo nuovo dipinto sembra realizzato dal Kentaro Miura dei gli anni 2000 per le copertine del suo Berserk.
    Fidati, è un complimento GROSSO :D

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah lo posso capire. I disegni di Berserk sono stupendi, li ho sempre trovati molto dettagliati ma espressivi allo stesso tempo, quindi grazie Moz, so che è un bellissimo complimento!

      Delete
  2. Cambiare il nome? Perché no, se non ti rappresenta più. Immagino avrai in mente qualcosa di più legato alla tua arte... Intanto questo tuo quadro, oltre a essere molto bello, trasmette qualcosa di davvero speciale.
    Buona serata a te :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pensavo a qualcosa di più generico per evitare di dare una direzione troppo precisa, quindi il nome e basta come nel caso del tuo blog! Grazie tante Ivano per essere passato e per l’apprezzamento!

      Delete
  3. Capisco davvero quello che hai provato...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo o per fortuna sono momenti che attraversiamo tutti nella vita e alla fine credo sia un bene, come dice Moz ci servono e come mi è stato suggerito di recente il buono delle esperienze è stato assorbito e ci aspetta sempre di meglio - se riusciamo a procurarcelo aggiungo io! Ciao Marco

      Delete

Post a Comment

Here you can share your thoughts