Archandroid pt.2

Il lavoro su Archandroid continua!
Ieri sera ho cercato alcune immagini del cuore umano ed ho deciso di inserirlo come completamento della figura, il resto penso saranno solo sfumature di colore/luce in basso.

schizzo a matita, disegnare su cose scritte è bellissimo!

Ho trovato anche grazie all'idea di aggiungere degli organi di Kate che ha fortificato la mia, che effettivamente poteva essere una buonissima soluzione per completare il tema stesso dello studio, il cuore è l'organo associato alle emozioni e quindi perché non renderlo l'effettivo contenitore?


qualche idea di colore

Ma la sorpresa è arrivata appena ho finito il cuore e ritoccato a matita alcune ombreggiature e particolari, infatti le linee che avevo disegnato tutto attorno alla figura che altro non sarebbero che i raggi di luce provenienti dalle tre diverse fonti si univano nel corpo con quelle 'bioniche' che avevo tracciato, formando una figura sulla figura!

una figura che confluisce

Mi piace molto organizzare i disegni a matita in questo modo: creando una tavola su carta schizzata e poi lavorandoci al pc mi sento sempre meno legata al supporto e più libera nello sperimentare soluzioni diverse.
Che ne dite? Vi piace quest'idea? :D

Comments

  1. Buon 2016, a te e alla tua genialità!
    Cristiana

    ReplyDelete
  2. Auguri Cristiana! :D
    Marco se hai dei suggerimenti spara pure! Al momento ho dato solo delle indicazioni di colore soprattutto per rendere chiare le forme del disegno!

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts