Heroutiful: il Dr. Suresh




La vignetta di oggi è dedicata al dottor Mohinder Suresh, studioso di genetica e figlio di Chandra Suresh ovvero colui che iniziò le prime ricerche su queste 'persone speciali'.
Mohinder passa metà del suo tempo a chiedersi se sia meglio tornare a casa oppure se continuare le ricerche del padre e nella restante metà coinvolge nella sua confusione cronica chiunque gli si avvicini, peggiorando le situazioni in cui si trova invischiato!
La sua vera faccia è questa qui sotto:


Lo schizzo a matita l'ho fatto senza alcun riferimento visivo, sono andata a memoria e poi al pc ho modificato alcune cose e gli ho dato uno sfondo che mi dava l'impressione di uno spazio in cui al centro c'è la figura pensante e chiusa nel suo perenne dubbio, ma lasciandola quasi totalmente a matita.
Che ne direste se colorassi in digitale anche la faccia di Mohinder e aggiungessi qualche altro particolare tipo una mano poggiata sul mento? :D

Comments

  1. E mano sia! Ci pensavo in relazione allo spazio bianco che si è creato quando ho colorato lo sfondo, secondo me posso aggiustare anche un po' il mento per renderlo più somigliante! :D

    ReplyDelete

Post a Comment

Here you can share your thoughts